lunedì 26 ottobre 2015

QUALITÁ COME VALORE AGGIUNTO

http://bit.ly/maglioni
In tempi come questi piú che mai bisogna stare attenti a come si spende il proprio denaro. Investire sulla qualitá é il sistema piú intelligente per risparmiare, perché é un acquisto di scarsa qualitá che genera inevitabilmente il costo maggiore.
Ecco perché abbiamo realizzato i maglioni di Squadratlantica con l’obbiettivo di offrire oltre che un “oggetto del desiderio” anche un ottimo investimento; capi che, come giá nello standard di Squadratlantica, per le loro caratteristiche estetiche ma soprattutto per il rapporto qualitá/prezzo puntano ad ottenere la tua piena approvazione e soddisfazione ( oltre che quella sempre “comoda” di madri e compagne, solitamente addette ai compiti di giudizio estetico e manutenzione generale).
Questi sono i valori che a nostro parere fanno di un maglione Squadratlantica un ottimo investimento :
> “Questo non ce l’hai” é originale e parla della tua passione, é insomma “tuo”: non sei nella massa.
> É morbido e ti protegge dal freddo – specialmente ora, quando ancora in casa e negli uffici i riscaldamenti non sono ancora accesi. Occhio che te lo ruberá tua moglie.
> É particolare, ma non appariscente. Lo puoi portare in tutte le situazioni abbinandolo ai capi che giá hai: polo, camicie jeans o bastoncino, pantaloni jeans, chino o combat, scarpe eleganti o scarponcini. Va sotto il giubbotto di pelle, il piumino o un gliet imbottito. Abbinalo ad una bella sciarpa atlantica.
> É confortevole : ti avvolge e ci stai bene dentro. Ti siedi sul divano e ti leggi un bel libro.
> Tua moglie lo butta in lavatrice a 40 gradi con un goccio di ammorbidente ed é come nuovo: niente lavanderia, niente stiro. Si asciuga e lo metti.
Insomma: lo metterai spesso e a lungo risparmiando di fatto tempo e denaro che altrimenti dovresti destinate ad altri acquisti. Eccola la qualitá del prodotto, ecco perché un maglione Squadratlantica, oltre che un oggetto bello e piacevole da possedere é di fatto un investimento concreto.
Questo, é valore aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento